HOME  |  AZIENDA  |  PRODOTTI  |  SERVIZI  |  SUPPORTO  |   NEWS  |  CONTATTI  |  LINKS
 

 
 

 

Modelli dei sistemi Ult per aspirazione industriale

I sistemi di aspirazione della Ult possono essere scelti in base alle vostre esigenze di portata d'aria in metri cubi/h, in base al tipo di filtro (a saturazione o a cartuccia) e per il tipo di applicazione richiesta.

Nuovi sistemi modulari ULT 200

Per ogni tipo di applicazione industriale è necessario configurare un sistema di filtraggio e aspirazione specifico e personalizzato. Per la scelta della migliore soluzione è necessario valutare una serie di fattori che possono essere presi in considerazione anche in vista di future necessità. La quantità e la natura delle sostanze pericolose emesse spesso possono cambiare entro breve tempo.

Con il nostro nuovo ULT della serie 200, abbiamo sviluppato un sistema modulare che può essere configurato con moduli differenti e in caso di necessità si ha la possibilità di completare, ampliare o modificare l’unità senza particolari difficoltà. Si otterrà un sistema altamente tecnologico di tipo modulare per ogni tipo di estrazione e filtrazione di sostanze pericolose.

La modularità dei suoi componenti garantisce la migliore flessibilità per diversi tipi di configurazione delle nostre unità.

 

Guida rapida alla migliore soluzione

Trova il sistema di aspirazione Ult adatto con la Guida in pdf!

Sistemi per l'industria elettronica.

Sistemi modulari per aspirazione e filtraggio fumi e vapori da saldatura ideali per l'industria elettronica.

 

LRA 220
(100-400 m3/h)
fino a 4 postazioni

LRA 250
(250-450 m3/h)
fino a 5 postazioni

 

LRA 400
(400-900 m3/h)
fino a 12 postazioni

LRA 1000
(1000-1500 m3/h)
fino a 16 postazioni per forni di rifusione e/o saldatrici ad onda

   

Una soluzione portatile:
Jumbo ULT FilterTrolley 2.0!

Jumbo ULT FilterTrolley 2.0 è l’unità filtrante a carrello della ULT che può coprire fino a due postazioni di lavoro ed essere controllato anche in digitale tramite altre sistemi.

Scopri le caratteristiche del Jumbo 2.0!

 

L'ULT 300 Sistema Modulare

Qualsiasi applicazione richiede
un'attenta scelta e l'uso ottimizzato dei sistemi di filtraggio. In qualsiasi contesto, si potrebbe prendere in considerazione una larga varietà di fattori.

Si in alcuni impianti c'è la necessità di modificare quantità e natura delle sostanze pericolose da estrarre, Ult 300 può essere la vostra soluzione.


Con la nostra nuova serie 300 ULT, abbiamo progettato un sistema modulare che può essere configurato in modo specifico e, se le esigenze cambiano, ridefinito e riconfigurato senza problemi.

È la piattaforma tecnologica di un sistema completo per l'estrazione industriale e filtraggio delle sostanze pericolose.

La modularità dei suoi componenti facilita la configurazione di attrezzature su diverse misure, chiedici informazioni o scarica la Brochure!