HOME  |  AZIENDA  |  PRODOTTI  |  SERVIZI  |  SUPPORTO  |   NEWS  |  CONTATTI  |  LINKS
 


 

 

Sistemi per la produzione di schede e prototipi

 

Serigrafica manuale SEF 530.30

Sistema composto da:
Maxi - Stampante 530.03 e
Stencil Frame 530.13



Il set di Maxi-Printer 530.03 e Stencil Frame 530.13 è apparecchiatura semplice ed affidabile, di elevata precisione e ripetibilità. Il suo rapporto prezzo performance è da considerarsi un nuovo standard per apparecchiature di questo tipo. Se si desidera applicare pasta saldante o colla, con questo dispositivo di stampa è possibile farlo in modo sicuro e veloce.

La serigrafica è dotata di un piano di supporto regolabile e un telaio incernierato fisso. Le schede possono essere fissate sul piano di supporto con un piatto circolare. Il piano di supporto può essere regolata tramite viti secondo il layout delle pad del telaio. Una scala millimetrata mostra la corsa regolabile nelle direzioni X e Y.

Il piano di supporto viene poi bloccato dopo la regolazione. Per facilitare la movimentazione della fixture del telaio viene utilizzata una molla di di compressione funzionante ad aria. Nella fixture è possibile fissare il frame che blocca il telaio. Infine l’altezza del frame è regolabile con alcuni morsetti.


Il set Serigrafica 530.30 costituisce una serigrafica di alta qualità per la massima precisione di stampa. Nel frame di bloccaggio possono essere fissati telai di dimensioni fino a 360 × 440 mm. Lo stencil, sia in poliestere o metallo, fissato con pin fissi e regolabili, e verrà messo in tensione con una molla. I fermi possono essere bloccati a passi intervallati.

Grazie alla combinazione fermi e la tensione della molla è possibile effettuare una completa scansione dell'area di lavoro in modo del tutto affidabile, essendo impossibile il minimo spostamento del telaio nel frame. Naturalmente è possibile ottenere il Maxi-Printer 530.03 e il frame di bloccaggio 530.13 sia in un set sia separatamente.